Italia

Palermo: operazione Alexander. Fermato Alessandro D’Ambrogio

carabinieri-arrestoPalermo. Tra glia arresti dell’operazione Alexander anche Alessandro D’Ambrogio, ritenuto dagli inquirenti  al vertice dello mandamento di Porta Nuova.


Alessandro D’Ambrogio è il titolare di un’impresa di pompe funebri a Ballarò, D’Ambrogio era il vero e proprio “dominus” all’interno di uno dei mandamenti più potenti di Palermo.

In passato è stato “uomo ombra” di un altro potentissimo boss, Giovanni Nicchi, di cui curò alcune fasi della latitanza prima dell’arresto, avvenuto il 5 dicembre 2009.

Impegnato nel traffico di droga e nell’attività d’estorsione, le indagini hanno accertato come in alcuni casi, la criminalità abbia preso direttamente la gestione di locali, dopo aver scalzato i titolari.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close