EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Reaction il trattamento per combattere la cellulite

Reaction il trattamento per combattere la celluliteLe vacanze estive si avvicinano sempre più ed è giunto il momento di risolvere il problema cellulite.

La cellulite, che colpisce circa l’80% delle donne, può essere affrontata seguendo uno stile di vita attivo e un’alimentazione equilibrata che deve essere abbinata a dei trattamenti specifici, come per esempio il “Reaction”.

Questa tecnica viene eseguita anche a Milano presso l‘Ospedale san Raffaele ed è in grado di migliorare la pelle, rendendola più tonica.

Reaction è una terapia non invasiva e neanche dolorosa che permette di sconfiggere la cellulite in profondità.
Gli effetti sono una pelle più soda, l’eliminazione degli accumuli di grasso e un miglioramento della circolazione sanguigna.
Il trattamento Reaction è indolore e le sedute sono piacevoli e non invasive, a differenza di quanto avviene con altri trattamenti.

I risultati sono visibili sin dalle prime sedute, naturalmente molto dipende dallo stadio di avanzamento della cellulite; in genere, si inizia con una media di cinque o sei sedute, in base alle zone da trattare e alla tipologia di problema da affrontare.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com