Italia

Roma: duro colpo al crimine organizzato. Arrestati 51 uomini dei clan Fasciani, Triassi e D’Agati

San Ferdinando Coosca Bellocco In arresto comandante e agente Vigili urbaniRoma, mattinata di arresti.  Cinquantuno le ordinanze di custodia cautelare in carcere scattate nella notte.

L’operazione ha visto impegnati 500 uomini della Polizia di Stato.  Colpiti i clan Fasciani, Triassi e D’Agati, che da anni si sono spartiti il malaffare soprattutto sul litorale.

Tutto quel che si muove sul litorale romano doveva per forza passare sotto il controllo dei clan che si erano spartiti il territorio e anche stabilito una sorta di pax mafiosa , in base alle quale tutti potevano tranquillamente gestire i loro illeciti traffici.

Tra gli arrestati spiccano  i nomi di  Carmine e i fratelli Giuseppe e Terenzio Nazzareno, ma anche  Vito e Vincenzo Triassi, appartenenti alla famiglia mafiosa dei Cuntrera – Caruana.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close