EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Sara Tommasi: Arresti e fermi per Confessioni Private. La bella showgirl picchiata? Scomparsa dalla net

Ennesimo strip di Sara Tommasi: nuda al GianicoloSara Tommasi è scomparsa, cosa è successo? Dal 4 di luglio la fan page con oltre 70mila contatti è andata via, non c’è più. Cosa significa? Cosa è capitato? La donna più gossippata d’Italia è scomparsa dalla rete?


Intanto si avvicina il Love Labdi Flavio Koea dove grande attesa è proprio Sara ma lei manca. Non si sa perchè, un vero mistero. Intanto vi ricordate Confessioni Private? Quel film girato a Buccino provincia di Salerno? Sono stati fermati 2 uomini, uomo di Roma e l’altro di Milano con l’accusa di aver approfittato della  condizione di inferiorità psichica di Sara  somministrandole cocaina. Altro che alieni!!Sara dunque non era proprio in sè quanto girava quel film. Sempre in merito al film risulta che  altre tre persone che hanno partecipato alla realizzazione sono indagate.


Qualcuno mormora che Sara sia stata aggredita e picchiata, pare che girino foto nel web. Invece sulla scomparsa da Fb è molto più probabile che la sua assenza sia dovuta ad una “censura” ultimamente il clima in pagina era troppo caldo.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION