Italia

Sesto San Giovanni: scomparso Derek Toni Mincolelli, 23 anni

Derek Toni Mincolelli
Il ragazzo scomparso Derek Toni Mincolelli foto fb

Sesto San Giovanni, Derek Toni Mincolelli, 23enne  manca da casa da diversi giorni. Come sia scomparso non è noto ma ormai sono passati 11 giorni.

 Derek ama moda, musica e divertimento, ma non aveva motivo di scappare da casa così raccontano. Intanto I carabinieri stanno cercando un giovane dai pronunciati lineamenti sudamericani, i segni particolari sono due tatuaggi: una rosa sul petto e la lettera D sul braccio destro. Secondo le informazioni riportate da Il Giorno, le indagini stanno procedendo nei luoghi più frequentati da Derek e nel giro delle sue amicizie.

Non ottenendo risultati i genitori hanno deciso di rivolgersi anche al celebre programma televisivo di Rai3 “Chi l’ha visto?”, mentre gli amici più stretti stanno girando per le strade distribuendo volantini e, grazie a Facebook, vogliono diffondere le foto e la notizia della scomparsa il più possibile. La pagina social dedicata alle ricerche è stata chiamata “Ritroviamo Derek Mincolelli” e nonostante le numerose adesioni non è ancora emerso alcun elemento nuovo che permetta di stabilire una pista concreta. Chiunque avesse notizie di Derek può contattare i carabinieri o i parenti e gli amici tramite il gruppo aperto di Facebook.
Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close