EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Solanas: fermato Angelo Veronese. 300 grammi di coca in auto

Solanas: fermato Angelo Veronese. 300 grammi di coca in auto Droga in provincia di Oristano, coca a grammi. Parecchi. La scorsa settimana sulla provinciale n 9 tra Cabras e San Vero Milis transitava una Lancia Lybra,  la Guardia di Finanza ferma un uomo: 300 grammi di coca in auto. Insomma non poca roba.

L’uomo è  Angelo Veronese,  residente a Cabras nella frazione di Solanas. Veronese non è uno qualsiasi.  Veronese è  originario di Tortona, un tempo veniva chiamato piccolo chimico. Era bravo Veronese noto un pò ovunque come Angiolino riusciva a  raffinare cocaina pura al 95 per cento, migliore di quella sudamericana.

Angelo Veronese  è stato anche un collaboratore di giustizia, e negli anni 9o pare fosse anche una sorta di infiltrato. Sembra poi che Veronese fosse a conoscenza di traffici di droga internazionale e non solo.

Un personaggio strano.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com