Italia

Statale 89 Manfredonia-Foggia, muore in un incidente il maresciallo Lorenzo La Torre

Statale 89 Manfredonia-Foggia, muore in un incidente il maresciallo Lorenzo La Torre,L’auto ha preso fuoco dopo essere uscita di strada e il conducente ha perso la vita. In corso di accertamento le cause dell’incidente

Incidente mortale questa mattina sulla strada statale 89 Manfredonia-Foggia, al km 166+630. a perdere la vita Lorenzo La Torre, un maresciallo dell’aeronautica militare, in servizio ad Amendola, nato a San Giovanni Rotondo nel 1966.

E’ accaduto poco prima delle 8, all’altezza dell’uscita di Manfredonia centro, dove a causa di un incidente autonomo la Renault Clio di La Torre ha urtato contro un pilastro di cemento. Secondo quando accertato dai carabinieri, intervenuti per i rilievi del caso, la Renault Clio che viaggiava in direzione Foggia è finita fuori strada sbattendo violentemente contro un pilone della strada sopraelevata e  subito dopo  ha preso fuoco. Prontamente sono intervenuti i carabinieri del Comando compagnia di Manfredonia, i vigili del fuoco del Comando provinciale di Foggia  e i sanitari del 118. Il maresciallo, che al momento dell’incidente non era in servizio, è stato estratto dalle lamiere dell’auto, mentre era ancora in vita, ma è deceduto poco dopo.

 

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy