Italia

Torino Barriera di Milano, giovane ucciso a coltellate

coltelloL’uomo, ancora non e’ stato identificato, e’ stato accoltellato all’addome. La polizia indaga nell’ambiente dello spaccio

Omicidio  questa mattina, intorno alle 5.30, a Torino nell’androne di una palazzina di Barriera di Milano, dove un giovane di colore è stato trovato accoltellato.

A quanto si apprende la vittima, ancora non identificata,e’ stata raggiunta da una coltellata allo stomaco molto probabilmente al termine di una collutazione. Sul volto altre ferite lievi, sempre di arma da taglio. L’omicidio è avvenuto all’alba.

Alcuni testimoni hanno riferito di aver udito voci provenire dall’androne della palazzina (che si trova in via Chatillon, all’angolo con via Cigna, nota zona di spaccio). Poi di aver visto un uomo bianco fuggire in bicicletta. Secondo le prime informazioni raccolte il giovane ucciso, dell’apparente età di 30 anni, non viveva nel palazzo.

Sul posto sono subito arrivati gli agenti della locale squadra mobile e il medico legale che stanno eseguendo i primi rilievi. Le piste seguite dalle indagini sono la lite al regolamento di conti a causa di spaccio di droga.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close