Medit...errando

Un artista dipinge in Croazia con il vino al posto dei colori

Un artista dipinge in Croazia con il vino al posto dei coloriDrazen Pacalat mostra la sua arte al porto adriatico di Spalato.

Drazen Pacalat  fa conoscere al pubblico la sua tecnica , veramente unica, di pittura con il vino rosso. “E’ stata una sfida per me. Dipingere con il vino è un’esperienza unica, in questo modo esprimo i sentimenti mediterranei puri nel mio lavoro,” Così ha commentato Pacalat , il pittore che ha bisogno di un bicchiere di vino per completare un quadro.

In questa occasione Pacalt ha dipinto utilizzando Rizman vino prodotto dalla famiglia dell’ ex difensore del Derby County Igor Stimac. ” Agli stranieri piaceva guardare il processo e le pennellate con il vino e allo stesso momento hanno potuto degustare l’ottimo vino” il pittore ha aggiunto.

Martedì sera grande festa al ristorante a Dvor, locale esclusivo in Spalato, organizzata per accogliere gli emigrati in Croazia, il 28 ° Stato membro dell’Unione europea.

All’iniziativa ha anche aderito la clinica Medic Zuljan-Jukic , accogliendo i cittadini stranieri a Spalato, ed offrendo loro esami della vista gratuiti.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close