Italia

Villasiumius: 19 anni dopo riemerge il Volpe 132?

Volpe-1Villasimius, si riaccende il mistero di Volpe 132, elicottero scomparso nel mar Tirreno nei pressi di Capo Ferrato circa 20 anni fa.

Infatti era la sera del 2 marzo 1994 quando nel nulla scompare Volpe 132, elicottero della Guardia di Finanza .

E’ l’estate del 2013, 19 anni dopo quando un peschereccio, nello specchi di mare difronte  al Sarrabus pesca lamiere, cavi, tubi metallici, resti di un areo? Quale areo? O forse di tratterebbe dei resti del Volpe 132?

Il giallo si riapre. A pescare i pezzi è stata l’imbarcazione Luigia di  Simone Vacca che una volta rientrato a terra  ed aver attraccato l’imbarcazione al porticciolo di Villasiumius si presenta in Capitaneria per denunciare il pescato. Immediatamente allertati gli uomini della GDF. In loco alcuni esperti.

 

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close