Italia

Vimercate Violenta la moglie alla presenza del figlio Arrestato

Vimercate Violenta la moglie alla presenza del figlio ArrestatoL’uomo ha provato a scappare ma è stato arrestato.  La coppia, residente a Vimercate, era di fatto separata.

Una donna di 45 anni è stata violentata dal marito davanti ai figli. E’ accaduto a Vimercate, in provincia di Monza, dove,  Salvatore B., operaio di 47 anni, pregiudicato, originario di Trapani, ha violentato la moglie dopo una lite. Uno dei figli appena il padre è andato via ha chiamato il 112 . L’uomo, dopo un tentativo di fuga, è stato arrestato dai carabinieri all’altezza del casello autostradale A4 di Trezzo sull’Adda.

La donna, nata in Brianza, è stata trasportata alla clinica Mangiagalli, dove i medici hanno confermato la violenza plurima.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo si è presentato domenica sera nell’abitazione della donna. L’ha picchiata e costretta a diversi rapporti sessuali contro la sua volontà. Il figlio, adolescente, sentite le urla della madre, ha avvertito i Carabinieri.

Si suppone che la lite degenerata in stupro sia partita dalla discussione tra i due circa la separazione, anche se la coppia, residente a Vimercate, era di fatto separata.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close