Italia

Ai domiciliari,prende il sole sulla spiaggia di Ospedaletti

Ai domiciliari,prende il sole sulla spiaggia di OspedalettiI Carabinieri, durante un controllo nella sua abitazione, non lo hanno trovato. Poi lo hanno sorpreso mentre, tranquillamente, prendeva il sole sulla spiaggia.

Era ai domiciliari ma è stato sorpreso mentre sulla spiaggia di Ospedaletti (Imperia), prendeva tranquillamente il sole. Si tratta di un pregiudicato di 75 anni, Vittorio Santaniello, di Vigevano (Pavia), detenuto agli arresti domiciliari, in quanto doveva scontare 20 anni per reati di stupefacenti. Ieri però non ha resistito al richiamo della spiaggia, così, alle 18 di ieri, è stato sorpreso dai Carabinieri mentre prendeva il sole, e  per lui sono di nuovo scattate le manette. Santaniello, che oggi sara’ processato per direttissima, non e’ risultato in casa al momento del controllo della pattuglia. 
L’uomo, che si trovava ai domiciliari propria abitazione di residenza per scontare la sua pena, aveva ottenuto il permesso dal Tribunale di Sorveglianza di poter trascorrere le vacanze dal 2 al 31 agosto ad Ospedaletti in un’abitazione presa in affitto dalla quale non può allontanarsi, salvo un permesso di due ore nella mattinata.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close