Italia

Atzara: addio a Luigi Todde

Luigi ToddeAtzara, piccolo centro agrario della provincia di Nuoro, rimane orfana di uno dei suoi figli,  Luigi Todde, già sindaco, noto militante della sinistra sarda.

Luigi Todde è stato negli anni uno dei pochi sindaci di Rifondazione Comunista, impegnato in politica attiva sin da giovanissimo.

Molto sensibile alle tematiche sociali che sono sempre stati i punti di forza della sua amministrazione ma anche delle sue battaglie politiche: lavoro, solidarietà, protezione delle categorie deboli hanno sempre accompagnato Luigi nel suo percorso attraverso le tante vertenze del Mandrolisai e della Sardegna tutta.

Sessantanni compiuti da poco, nel primo pomeriggio del 23 agosto, un infarto colpisce Luigi Todde che si spegne nel Pronto Soccorso della vicina Sorgono.

 

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close