Italia

Balestrino Trovato in strada il cadavere di un uomo

Balestrino Trovato in strada il cadavere di un uomoIl cadavere è stato avvistato sulla strada. L’ uomo sui 30-40 anni, era completamente nudo e con ferite da taglio in diverse parti del corpo. I carabinieri non escludono nè l’ipotesi dell’omicidio nè quella del suicidio.

Il cadavere di un uomo sui 30-40 anni, di cui non si conosce l’identità, nudo e con ferite da taglio in diverse parti del corpo è stato ritrovato a Balestrino, borgo antico del Savonese. Il corpo è stato ritrovato in uno dei vicoli della parte abbandonata del paese, un’area che per il rischio di frane è disabitata. A dare l’allarme due ragazzi del posto, andati lì a giocare

I carabinieri non escludono l’ipotesi dell’omicidio né quella del suicidio.

Secondo quanto hanno sin’ora ricostruito i Carabinieri di Albenga,  l’uomo è precipitato da una finestra al terzo piano di una casa abbandonata, ormai un rudere, dove c’è una stanza in cui sono stati trovati un paio di pantaloni e una maglietta che sarebbero quasi sicuramente suoi.  Nella stanza c’era anche un grosso coltello da cucina compatibile con le ferite trovate sul cadavere.  Domani sarà eseguita l’autopsia.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close