EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Camion invade corsie opposte Incidente sulla A4 Trieste-Venezia

incidenteDei feriti, i più gravi sono stati trasportati in elisoccorso, uno a Udine e uno a Trieste, il terzo è stato ricoverato a Palmanova e successivamente trasferito.

Tre persone sono rimaste ferite, di cui una in gravi condizioni, e code lunghe fino a nove chilometri per l’incidente stradale avvenuto questa mattina intorno alle 12 sull’autostrada A4 (Trieste-Venezia). Un autoarticolato che trasportava granaglie ha saltato il guard-rail centrale invadendo la carreggiata opposta, nel tratto compreso fra Latisana e San Giorgio di Nogaro.

Nove i chilometri di coda, fra Villesse e San Giorgio di Nogaro in direzione Venezia; 7 chilometri fra Latisana e San Giorgio di Nogaro in direzione Trieste e un chilometro sulla A23 in prossimità del nodo di Palmanova. Questa la situazione che si registrava, alle 14,00.

Nell’incidente sono stati coinvolti anche due auto e un furgone con targa austriaca. Tre persone sono rimaste ferite, uno in gravi condizioni.

Dei feriti, i più gravi sono stati elitrasportati, uno a Udine e uno a Trieste, il terzo è stato ricoverato a Palmanova e successivamente trasferito.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com