Italia

Castellammare di Stabbia Nunzio Verbali travolto e ucciso da uno scooter

Castellammare di Stabbia Nunzio Verbali travolto e ucciso da uno scooterL’uomo stava attraversando la strada sulle strisce pedonali.  L’anziano è morto sul colpo,  gravissimo il conducente dello scooter

Incidente questa mattina sulla strada statale 145 Sorrentina, tra le località di Castellammare e Vico Equense, in provincia di Napoli. Perde la vita Nunzio Verbali.

A quanto sin’ora ricostruito , Nunzio Verbali, 77 anni, questa mattina, verso le 9, stava attraversando il tratto di strada statale sorrentina all’altezza del lido privato ‘Famous Beach‘ quando è sopraggiunto uno scooter che l’ha travolto.

L’uomo è stato sbalzato ad alcuni metri di distanza dal punto dell’impatto. All’arrivo dei soccorsi non è rimasto che constatare la morte dell’anziano. Il conducende del motorino invece è stato trasportato dal personale del 118 all’ospedale San Leonardo in gravissime condizioni. Da quanto si è appreso, si tratta di un 19enne che trasportava prodotti ittici dalla Costiera Sorrentina a Castellammare di Stabia .

L’Anas comunica che a causa dell’incidente nella strada statale 145 Sorrentina è provvisoriamente istituito il senso unico alternato dal km 13,200 al km 13,250.Al momento si registrano rallentamenti in entrambe le direzioni.

 

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close