EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Come mantenere l’abbronzatura Ecco gli accorgimenti

Come mantenere l'abbronzatura Ecco gli accorgimentiAl rientro dalle ferie, l’abbronzatura conquistata a colpi di costose creme tende rapidamente a sparire. Esistono però degli accorgimenti utili per farla durare il più a lungo possibile, permettendoci di avere ancora quel colorito sano e piacevole che dona a tutti.

Prestiamo attenzione al bagno doccia e al bagno schiuma che devono essere scelti tra quelli neutri e delicati; inoltre, limitiamo la temperatura dell’acqua e asciughiamoci senza strofinare ma semplicemente tamponando.

Prendiamoci cura della nostra cute applicando, quotidianamente, una buona crema nutriente e lenitiva da utilizzare sul viso e sul corpo.

Seguiamo una dieta variata e ricca di frutta e verdura fresca e di stagione; via libera a pomodori, albicocche, meloni e peperoni. Per una pelle sana ed elastica, non dimentichiamo di condire con olio extra vergine d’oliva, a crudo, e di condurre una vita attiva e sana, smettendo di fumare. Beviamo almeno un litro e mezzo di acqua al giorno integrando anche con altre bevande, come centrifugati e spremute.

Quando poi l’abbronzatura svanirà completamente, continuiamo le nostre cure di bellezza utilizzando prodotti di qualità, evitando lo stress e seguendo un’alimentazione sana. La prossima estate avremo una pelle bellissima, pronta per il sole.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com