EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Francesco Matteo Dalla Via muore investito nell’isola di Rodi

Francesco Matteo Dalla Via muore investito nell'isola di RodiTragedia  in Grecia, nell’isola Rodi,dove  Francesco Matteo Dalla Via, 26 anni, è morto per  un incidente stradale

Francesco Matteo Dalla Via  si trovava in vacanza in Grecia con la sua compagna ed è stato investito da un’auto mentre rientrava dopo una giornata trascorsa in spiaggia. Ancora in corso di accertamento dalle autorità del posto le cause dell’incidente, che si stanno concentrando sull’uomo che era alla guida dell’auto. L’episodio è accaduto martedì pomeriggio.  Il giovane, subito soccorso è stato trasportato nell’ospedale dell’isola dove gli sono state praticate le prime cure,, purtroppo  Francesco non ce l’ha fatta.

Dalle prime notizie che si hanno in merito, sembra che il 26enne sia stato investito appunto da una vettura, mentre stava camminando. Dalla Via, che è nato e abitava a Modena in zona San Faustino, era figlio di un militare dell’Arma in servizio a Sassuolo.

Nei prossimi giorni la salma sarà riportata in Italia, dopo che le autorità greche avranno concluso tutti gli accertamenti necessari per chiarire le dinamiche dell’incidente e le cause della morte del giovane 26enne modenese.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com