ItaliaSport

Ghilarza Calcio: azionariato popolare per la stagione 2013-2014

Ghilarza Calcio: azionariato popolare per la stagione 2013-2014 “Il Ghilarza calcio non è delle poche persone che fanno parte del gruppo dirigente, ma abbiamo l’ambizione che diventi patrimonio di tutti”.
Con questo slogan il nuovo gruppo dirigente dell’Unione Sportiva Ghilarza calcio lancia per la stagione 2013- 2014 una nuova forma di sostegno alla società: l’azionariato popolare. Un sistema che permetterà anche a quanti concorreranno alla gestione del sodalizio con una piccola cifra, di diventarne soci e contribuire fattivamente all’attività della imminente stagione sportiva. In una lettera-appello, inviata ai tifosi, simpatizzanti e appassionati il riconfermato Presidente Salvatore Fadda presenta l’iniziativa.
“Con la presente, scrive Fadda, ho il piacere di informarti che l’Unione Sportiva Ghilarza nel corrente anno 2013 festeggia i suoi 50 anni. Certamente una gran bella notizia, mezzo secolo di storia non è uno scherzo.
Tuttavia, è d’obbligo sottolineare che i tempi che in generale si stanno attraversando non sono per niente facili, la prima conseguenza è che alcuni settori del nostro vivere quotidiano ne soffrono enormemente.
L’attività sportiva non è esente da tale difficoltà.
Questo aspetto è emerso in modo chiaro durante l’assemblea pubblica convocata dall’Assessorato allo Sport del Comune di Ghilarza, tenutasi presso l’Auditorium Comunale il 23 luglio u.s., indetta a seguito della comunicazione eclatante di “fine attività” che abbiamo ritenuto dover inoltrare per informare gli amministratori comunali della reale situazione del nostro sodalizio.
Da qui l’obbligo, continua il Presidente di una profonda analisi sulla gestione della società e delle linee programmatiche che sarà più opportuno seguire per la sopravvivenza della società sportiva. Ebbene la conclusione è stata che l’U.S. Ghilarza, espressione del calcio regionale e rappresentativa di tutta la comunità ghilarzese seguita da numerosi tifosi, simpatizzanti e appassionati, debba da oggi trovare le condizioni per ripartire con un nuovo slancio e rinnovato entusiasmo.
Per dare un degno futuro alla nostra società, abbiamo deciso di lanciare un progetto di partecipazione popolare nell’associazionismo sportivo. Crediamo sia questa l’unica strada di successo per risollevare le sorti della nostra gloriosa società sportiva e per la crescita dei numerosi e validi giovani del vivaio. Per raggiungere
obiettivi importanti in termini di impegno sociale e risultati sportivi, intendiamo creare una vera collaborazione ed un legame indissolubile con tutti i sottoscrittori del progetto”.
Come si diventa sostenitori ufficiali dell’Unione Sportiva Ghilarza?
La cosa è molto semplice, basterà acquistare una quota (o più quote) di € 20,00 con una semplice Erogazione Liberale. Con l’acquisto della quota si avrà diritto alla Tessera del Sostenitore e si potrà partecipare all’estrazione di 5 abbonamenti per la stagione 2013-2014.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close