EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Il self storage, una pratica sempre più diffusa

Il self storage, una pratica sempre più diffusaIl self storage è una pratica sempre più nota anche in Italia. Si tratta di spazi che vengono affittati a privati o aziende nei quali poter tenere mobilio, documenti o oggetti preziosi; questi luoghi sono perfetti anche per i gioielli e le cose preziose perchè le zone dedicate al self storage sono monitorate da un sistema di videosorveglianza.

Il self storage è una pratica comoda per tutti coloro che hanno bisogno di collocare mobili e oggetti in un posto sicuro; il servizio viene richiesto non soltanto da aziende che devono stipare documenti ma anche da coppie di neo sposi che sistemano qui i regali di nozze che ritireranno al rientro dal viaggio di nozze.

Questo tipo di servizio è molto diffuso oltre Oceano dove, sono numerose le ditte e le persone che decidono di affittare un luogo nel quale conservare in maniera sicura i propri beni.
Affittare uno spazio di self storage non comporta spese eccessive anche se il costo varia in base ai servizi offerti; in genere, si garantiscono i beni dal furto, dal deterioramento e dal rischio di incendi.
In Italia le aziende che si occupano di self storage sono in aumento anche se, per il momento, sono maggiormente concentrate nelle regioni del nord.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com