EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

“In cosa credi” il nuovo album di Pacifico

"In cosa credi" il nuovo album di PacificoIl prossimo lavoro del cantautore Pacifico sta per uscire. Il 24 Settembre arriva “In cosa credi“, una collezione di canzoni inedite e riarrangiate.
Intanto, alla radio si può già ascoltare il suo primo singolo “Sarai l’estate” che è presente anche sulle piattaforme streaming. Questo primo singolo è dedicato alla stagione più allegra dell’anno ma anche a quella che finisce presto, per lasciare il posto alla pioggia.

“In cosa credi”, è stata definita da Pacifico come una raccolta di ” brani dispersi, non entrati nei dischi, facciate b, canzoni apparentemente minori che possono sorprendere e mostrare un lato più immediato”.

I fan del cantautore potranno apprezzare la sua musica il prossimo 23 Agosto ad Imperia presso “L’Imperia music festival “e il giorno successivo, il 24 Agosto, a Santa Maria Maggiore al “Sentieri&pensieri Festival”.

Pacifico, il cui vero nome è Gino De Crescenzo, è un artista conosciuto ed apprezzato che collabora con grandi artisti italiani come per esempio Antonello Venditti e Gianna Nannini.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com