EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Incidente sul lavoro a Francavilla Fontana Muore Angelo Reschi

Incidente sul lavoro a Francavilla Fontana Muore Angelo ReschiL’uomo, sarebbe finito in una voragine creatasi dopo che il terreno e’ franato e sarebbe stato poi travolto dall’acqua.

Un operaio, Angelo Reschi, di 38 anni e  residente ad Aradeo (Le), è morto in un incidente sul lavoro avvenuto in un cantiere di via Barbaro Forleo a Francavilla Fontana(Brindisi), dove erano in corso lavori sulla conduttura idrica.

L’uomo, dipendente di una ditta del Salento, sarebbe stato risucchiato in una voragine creatasi dopo che il terreno è franato e sarebbe stato poi travolto dall’acqua. sembra che l’operaio sia finito in una voragine creatasi dopo che il terreno e’ franato e sarebbe stato poi travolto dall’acqua. Nulla hanno potuto i soccorsi dei suoi colleghi di lavoro che hanno cercato di estrarlo tirandolo su per le braccia. I vigili del fuoco hanno subito tentato di svuotare la voragine dall’acqua ma l’uomo era già annegato.

Sul posto sono ora il medico legale Antonio Carusi, incaricato della perizia su disposizione del pm di turno, Manuela Pellerin. La ricostruzione dell’incidente, avvenuto nei pressi del castello del comune brindisino, è ancora in corso di accertamento.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com