Italia

Incidente sulla A1 Diramazione Roma nord Grave una donna

Incidente sulla A1 Diramazione Roma nord Grave una donnaE’ stata’ coinvolta anche un’autovettura che viaggiava nella direzione opposta. La conducente  e’ rimasta ferito in modo grave e che e’ stata trasportata in ospedale con un’eliambulanza.

Incidente sull’autostrada A1 , Diramazione Roma nord, tra Castelnuovo di Porto e Settebagni, al km 16. Tre persone a bordo di un’auto sono rimaste ferite dopo l’impatto con un’autocisterna, che trasporta gasolio. All’altezza di Settebagni, intorno alle 9.45, l’autocisterna è finita fuori strada invadendo l’altra corsia travolgendo un’auto che viaggiava in direzione opposta, verso Orte. Nel sinistro e’ rimasta coinvolta anche un’autovettura che viaggiava nella direzione opposta, con la conducente che e’ rimasta ferito in modo grave e che e’ stata trasportata in ospedale con un’eliambulanza.


I vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre dalle lamiere tre feriti.

Autostrade per l’Italia ha comunicato con una nota che “intorno alle 9.45 è stato chiuso sulla a1 il tratto compreso tra Castelnuovo di Porto e Settebagni in entrambe le direzioni, a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 16. Sul luogo dell’incidente, dove si registrano accodamenti, è all’opera il reparto  speciale dei vigili del fuoco per verificare i danneggiamenti subiti dalla cisterna”.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close