Italia

Incidente sulla Ragusa Catania Muore Salvatore Cilia e la figlia di 6 anni

IIncidente sulla Ragusa Catania Muore Salvatore Cilia e la figlia di 6 anniDue auto, una Lancia K e una Mercedes, si sono scontrate per motivi in corso di accertamento.I feriti sono stati trasportati negli ospedali della zona da un mezzo dell’elisoccorso e dalle ambulanze.

Tragedia della strada ieri per un incidente verificato nel Ragusano, sulla statale 614, in prossimità del ristorante La Loggia. Un uomo e sua figlia di 6 anni sono morti. Si tratta di Salvatore Cilia, 42 anni, di Vittoria, e la minore delle sue due figlie. La moglie e l’altra bambina sono ricoverate in prognosi riservata nell’ospedale Cannizzaro di Catania. L’incidente è avvenuto all’altezza del bivio per Chiaramonte Gulfi, dove si sono scontrate due auto, una Lancia K e una Mercedes che viaggiava in direzione Ragusa, con a bordo tre persone.

  Per estrarre gli occupanti dalle lamiere sono intervenuti i vigili del fuoco. I feriti sono stati trasportati negli ospedali della zona da un mezzo dell’elisoccorso e dalle ambulanze. Sul luogo dell’incidente anche la Polstrada per i rilievi.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close