EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

La Suerte l’arché dell’Italian Riviera Style nel glamour promuove il brand Liguria Venerdì 2 agosto 2013

suerte_laiguegliaLaigueglia (SV). La magia e le atmosfere della discoteca più bella della Riviera per promuovere la Liguria nel mondo. I turisti russi che soggiornano nella provincia di Savona testimonial del prodotto dell’Italian Riviera Style. Con gli italiani e gli europei in recessione gli unici a riempire gli alberghi, con soggiorni che superano anche le due settimane e in alcuni casi anche i venti giorni, sono i turisti provenienti dai Paesi dell’ex Unione Sovietica.
Fidelizzarli e coinvolgerli in un progetto Wiki Brand è il programma al quale la Provincia di Savona sta pensando, insieme ai coordinatori del piano Turizmitalia.ru, Felix Lammardo e Franco Laureri, per non perdere la grande opportunità offerta dai turisti che già soggiornano nella nostra riviera e così “farli parlare” del marchio Italian Riviera.


Come sottolineano Felix Lammardo e Franco Laureri, ideatori e curatori del primo network promo-territoriale in lingua russa: “Se l’obiettivo per questa estate è l’engangement dei visitatori, è prioritario investire su progetti di wiki brand, rimarcando, per le nostre località, il posizionamento dell’Italian Riviera Style, anche in considerazione del fatto che del target che soggiorna nelle nostre strutture ricettive fa parte, per la stragrande maggioranza dei casi, la cosiddetta generazione di nativi digitali”.
Da queste considerazione, grazie alla collaborazione della discoteca “La Suerte”, durante la serata di Venerdì 2 agosto 2013 sarà istituito il primo Wiki Point del marchio Italian Riviera Style finalizzato a promuovere nei canali Web 2.0 più conosciuti in Russia e nell’Europa dell’Est il glamour e la magia delle terrazze a picco sul mare e la famosa spiaggia di uno dei locali da ballo più suggestivi della riviera di ponente.
Testimonial dell’Italian Riviera Style lo stesso presidente della Provincia di Savona, Angelo Vaccarezza.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com