Italia

Mario, il presunto mitomane del caso Yara Gambirasio è Domenico De Simone, ex pentito

Mi chiamo Mario, sono stato io. Caso Yara Gambirario. Killer o mitomane?Mario, il presunto mitomane che diceva di aver ucciso Yara ora ha una identità. Si chiama Domenico De Simone, 60 anni, originario di Cosenza da diversi anni  residente a Bergamo.

Domenico De Simone è stato collaboratore di giustizia, ed ha precedenti legate al traffico di droga e presunti legami con consorterie criminali calabresi.

Domenico De Simone negli anni 90 viene trasferito a Bergamo con il nome di Mario Vinci, De Simone poteva essere obiettivo del crimine organizzato, ora terminato il programma di protezione vive con il fratello in un appartamento a Bergamo.

Mario, ovvero De Simone spesso usava proprio quelle cabine telefoniche.

Ora comunque le forze dell’ordine dovranno compiere alcuni riscontri perchè Mario avrebbe parlato e molto anche se sembra che le sue parole sul caso Yara Gambirasio siano inattendibile. 

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close