EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Marsala Baldassarre Marino freddato a colpi di fucile in contrada Samperi

Marsala Baldassarre Marino freddato a colpi di fucile in contrada SamperiBaldassarre Marino è stato trovato senza vita in un’auto alla periferia della città, ucciso a colpi di fucile. L’uomo aveva precedenti per mafia.

Omicidio, questa mattina,  a Marsala, (Trapani), in contrada Samperi, una frazione che si trova nella parte della città che va verso Mazara. Baldassarre Marino, 67 anni, è stato trovato senza vita in un’auto, un’ Opel Astra,  ucciso a colpi di fucile. A fare la macabra scoperta ed ad avvertire la Polizia, alcuni dipendenti dell’officina meccanica Car Diesel, dove l’auto era parcheggiata.  Accanto all’auto in cui e’ stata ritrovata la vittima  una corona di fiori a forma di croce.

L’agguato, secondo i primi rilievi del medico legale, sarebbe avvenuto nella notte. La vittima e’ stata raggiunta da diversi colpi d’arma da fuoco al torace e alla gambe. Un’esecuzione in piena regola che non gli ha lasciato scampo.

L’ipotesi seguita dagli investigatori e’ che si tratti di un omicidio di mafia. Forse Marino, titolare di una ditta di calcestruzzi e da tempo sotto l’attenzione dalla Direzione distrettuale antimafia, aveva appuntamento con qualcuno, ma una volta arrivato in contrada Samperi, ha trovato ad attenderlo i suoi killer.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION