Italia

Messico Incidente stradale per una coppia di sposi Muore sul colpo Vincenzo Maiello

Messico Incidente stradale per una coppia di sposi Muore sul colpo Vincenzo MaielloIncidente stradale in Messico per una coppia di sposi napoletana. La notizia e’ confermata dalla Farnesina.

Un napoletano, Vincenzo Maiello, e’ morto in Messico, dove si trovava in viaggio di nozze, a causa di un incidente stradale. La moglie, Alessandra Borrelli, e’ rimasta ferita. La notizia e’ confermata dalla Farnesina.

 I dueentrambi di Napoli, si erano sposati a Capodimonte il 26 luglio. A quanto si apprende gli sposi, lunedì a Playa del Carmen,  insieme a un’altra coppia erano su un taxi preso a noleggio, che si sarebbe scontrato  con una monovolume, che procedeva in direzione opposta. Nell’impatto Maiello è morto sul colpo. La moglie è stata ricoverata in ospedale con gravi ferite, riportando in particolare traumi e fratture al bacino e agli arti inferiori. L’altra coppia ed il taxista stanno bene.

L’Ambasciata d’Italia in Messico, tramite il consolato onorario di Play del Carmen, dove e’ avvenuto l’incidente, si e’ ”immediatamente attivata” per fornire tutta l’assistenza necessaria, ed e’ in contatto con i familiari.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close