EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Oltre 3.000 iscritti a Milano Marittima! Il 7 settembre tutti a Milano

S2TQKtOd-rmqADfYZOVVvNygBq9zRtoYln-5rbRfvoYLa seconda tappa della corsa più divertente dell’estate ha colorato la Romagna.
Già aperte le iscrizioni per l’evento finale del 7 settembre.

Milano, 14 agosto 2013 – Un trionfo di allegria, così si può sintetizzare l’esito della seconda tappa della The Color Run svoltasi a Milano Marittima martedì 13 agosto.
Sono stati oltre 3000 i color runner che hanno preso parte alla seconda tappa italiana del format giunto dagli Stati Uniti e che sta riscuotendo successi in tutto il mondo.
Vestiti tutti di bianco alla partenza i partecipanti hanno percorso i 5 chilometri correndo, camminando o ballando, per terminare felici e colorati di polvere al 100% eco-friendly in Piazza A. Costa.
Il finale è stata uno spettacolo multicolore, arricchito dalle note della festa in piazza che ha seguito la conclusione della gara.

Un ringraziamento per il contributo dato al successo della manifestazione a La Gazzetta dello Sport, Asus, Radio Bruno e The Walt Disney Company e al Comune di Cervia che ha fortemente voluto ospitare la 5 km più allegra del Pianeta.

Importante è stato anche il coinvolgimento delle organizzazioni no-profit, “Podisti da Marte” (www.podistidamarte.it) e “Running Angels” (www.runningangels.org) che hanno messo a disposizione i volontari per garantire i diversi servizi di assistenza. A fronte dei servizi offerti, l’organizzazione ha offerto la possibilità a tutti i runner che si sono iscritti on-line, di riconoscere una donazione di minimo 2 euro ai “Podisti da Marte” oppure di contattare “Running Angels”, ai quali sono stati riconosciuti 2 euro su ogni iscritto da loro coinvolto.

La corsa è organizzata da RCS Sport all’interno di “Gazzetta Summer”, il tour estivo de “La Gazzetta dello Sport”: prossima tappa il 7 settembre a Milano.
L’attesa per i gran finale è alta, sono già aperte le iscrizioni alla corsa, sul sito www.thecolorrun.it, e si prevede il tutto esaurito come già successo in tutte le grandi città toccate dalla 5 km più allegra del pianeta.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com