Italia

Omicidio Lucia Bellucci Fermato l’ex fidanzato, Vittorio Ciccolini

 L’ex fidanzato, Vittorio Ciccolini, avvocato veronese di 44 anni è stato fermato mentre faceva jogging.

Il corpo di Lucia Bellucci è stato trovato dai carabinieri a Verona chiuso nel bagliaio dell’ auto dell’ex fidanzato, un avvocato veronese di 44 anni, Vittorio Ciccolini. L’uomo ora è in stato di fermo

Lucia Bellucci, 31 anni, estetista di Pesaro, era scomparsa da Pinzolo (Trento) venerdì scorso dopo una serata con l’avvocato in un ristorante di Spiazzo Rendena. Secondo alcune testimonianze, dopo avere mangiato insieme la coppia avrebbe  lasciato insieme il locale, a bordo di una Bmw serie 1, cabrio, di colore grigio.

 Le indagini dei carabinieri si sono indirizzate subito verso l’ex fidanzato della donna, l’uomo e’ stato bloccato sui bastioni di Verona mentre faceva jogging ed ora è in stato di fermo a disposizione della Procura della Repubblica di Trento. Nel frattempo era stata individuata in un garage di Verona la Bmw dell’avvocato. Quando i militari hanno aperto il portabagagli hanno trovato il corpo senza vita della Bellucci, ferito a morte con due coltellate.

Da quanto si apprende, sembra che la donna, dopo la fine della relazione con l’avvocato Ciccolini durata due anni,avesse sporto di recente una denuncia per stalking.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close