Italia

Ritrovato il corpo di Riccardo Galiè Era scomparso nelle acque al largo di Fermo

Ritrovato il corpo di Riccardo Galiè Era scomparso nelle acque al largo di FermoIl sedicenne di Amandola era scomparso ieri notte durante una gita in pedalò. I suoi tre amici sono tutti salvi

Riccardo Galiè, il sedicenne scomparso nella notte durante una gita in pedalò nelle acque al largo di Fermo è stato trovato morto. Il corpo del giovane di Amandola  era incagliato fra gli scogli, a poca distanza dalla riva. Il ragazzo era finito in acqua dopo che il pedalò si era rovesciato. Fortunatamente i tre amici che erano con lui si erano salvati raggiungendo la riva a nuoto.

I genitori di Riccardo, il padre operaio di un mobilificio a Sarnano, la madre titolare di una pizzeria al taglio ad Amandola, non hanno assistito alla scena del ritrovamento del corpo senza vita del figlio. Le ricerche sono state condotte da mezzi della Capitaneria di porto, dei vigili del fuoco e da un elicottero della Guardia di finanza. Sul posto anche il Nucleo sommozzatori della Guardia costiera di San Benedetto del Tronto.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close