EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Robert de Niro compie 70 anni

Robert de Niro compie 70 anniRobert De Niro festeggia 70 anni.
L’attore Robert De Niro è riconosciuto come uno dei migliori professionisti infatti, vanta una carriera ricca di riconoscimenti e titoli come due golden globes e due premi Oscar.

E’ riuscito ad incarnare personaggi diversi con estremo realismo e perfezione; ha prestato il suo volto in film drammatici ispirati alla malavita ma anche a travolgenti e divertenti commedie. Ha lavorato con registri del calibro di Martin Scorzese ma anche Francis Ford Coppola e Sergio Leone.

Ha recitato sul set di capolavori indimenticabili come “Taxi driver” o “Toro scatenato” per il quale è dovuto ingrassare di ben trenta chili.
L’attore è anche produttore ed è stato il fondatore del TriBecam film festival, una manifestazione nata dopo l’attentato dell’11 Settembre che mira a scoprire nuovi talenti.

Robert De Niro, come suggerisce il cognome, ha origini italiane infatti i nonni provenivano dall’Abruzzo; la sua adolescenza si è svolta nel popoloso quartiere italiano di Little Italy nel quale ha conosciuto Al Pacino e Martin Scorzese.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com