EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Rocce di Pinamare: aperitivo all’insegna dell’Italian Riviera Style

italian riviera style alle rocce di pinamareAndora (SV). All’insegna del glamour e del fashion, tutti i mercoledì, va in scena l’happy hour con buffet nel discoclub di tendenza della riviera ligure.

Nella splendida cornice del golfo di Andora, tra pini marittimi e flora mediterranea, direttamente in riva al mare per tutta l’estate il “il mercoledì da leoni” ideato da Andrea Bestoso, figlio di Eraldo, storico “patron” del locale, celebra lo stile del “made in Riviera”.

Con un concept originale, che abbina i piatti della tradizione della cucina ligure ai sapori d’oriente e un ottimo sushi giapponese, è l’ideale per passare una serata all’aperto in uno spettacolare scenario naturale con musica selezionatissima.

Un evento sotto le stelle, mai scontato, con ospiti ed eventi a sorpresa, che fanno dell’appuntamento settimanale delle “Rocce” un vero must per giovani e non.

Come sottolinea Andrea Bestoso, “con la mia famiglia siamo impegnati da sempre nella promozione della Riviera con la ‘R’ maiuscola; il nostro intento è quello di innovare e promuovere la nostra offerta turistica restando fedeli alla filosofia  dell’Italian Riviera Style”.

 

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com