Italia

Sardegna Incidente in galleria sulla statale 125 Muore Ernesto Piras Otto i feriti

incidente

In corso di accertamento la causa dell’incidente che ha tolto la vita ad Ernesto Pira. Tra i feriti anche una bambina di 4 anni

Terribile incidente ieri, domenica, intorno alle 20 all’interno di una galleria sulla nuova strada statale 125 “Orientale Sarda” nel territorio di Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari. Perde la vita Ernesto Piras, 53 anni di Maracalagonis ( Cagliari).  Ferito gravemente il conducente dell’altra auto coinvolta nello scontro frontale, un giovane di 23 anni, ricoverato all’ospedale Brotzu di Cagliari in prognosi riservata. Complessivamente i feriti sono otto tra i quali una bimba di 4 anni.

Nonostante i tempestivi soccorsi, per Ernesto Piras, non c’è stato nulla da fare. Le altre vittime sono state liberate dalle lamiere dai Vigili del Fuoco e trasportate in ospedale.  Dalla nelle prima  ricostruzione eseguita sin’ora dalla Polizia stradale della Sezione di Muravera, si sa che le due vetture si sono scontrate frontalmente a velocità sostenuta all’altezza del chilometro 2,400 all’interno della galleria Murtineddu.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close