EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Tendenze smalti estate 2013

Tendenze smalti estate 2013Quest’estate le unghie si tingono di colori fluo e divertenti.

Non soltanto arancione e giallo ma anche rosa, bronzo e rosa glitter. La stagione calda è all’insegna delle nuance brillanti e giovanili che si adattano a tutti gli stili. Gli smalti utilizzati durante l’inverno si possono mandare in soffitta fino all’arrivo della prossima stagione fredda. Per adesso bisogna godersi le nuance luminose e calde di gialli, fucisa e azzurri. Molto in voga anche il bianco che è proposto in svariate versioni: da quello compatto a quello più luminoso; si può scegliere quello latte ma anche quello più allegro e luccicante.

Alcuni brand, hanno lanciato una proposta assolutamente nuova ed imperdibile come gli smalti arricchiti da particelle speciali che donano riflessi differenti in base alla luce. Una moda irresistibile da sfoggiare al mare e in tutte le occasioni in cui si sta all’aria aperta.

Le più eccentriche possono utilizzare lo stesso colore per le unghie delle mani e dei piedi invece, se si desidera ottenere un effetto più soft, meglio scegliere due colori differenti, magari da cambiare secondo le scarpe indossate.

 

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com