EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Vacanze a Settembre? Ecco le promozioni KLM

Vacanze a Settembre? Ecco le promozioni KLMDopo la fine delle vacanze estive, Settembre è un bellissimo mese per organizzare un fine settimana in viaggio. In rete si trovano già delle interessanti promozioni per riguardano la prossima stagione autunnale 2013. In particolare la compagnia KLM Royal Dutch Airlines sta pubblicizzando le nuove tariffe per i voli low cost.

Il vettore olandese propone a prezzi scontati numerosi voli con destinazioni europee e non solo.


Fra le offerte più ghiotte, quelle che riguardano i voli low cost diretti ad Amsterdam: Partendo dallo scalo di Milano è possibile raggiungere la capitale dell’Olanda con un biglietto che parte da 124 euro.

Invece, decollando dallo scalo di Bologna si arriva ad Amsterdam spendendo 195 euro per un biglietto andata e ritorno per persona; stesso prezzo se si decide di decollare da Venezia. Invece partendo da Roma si spendono soltanto 135 euro per un biglietto andata e ritorno; invece, dall’aeroporto di Firenze si raggiunge Amsterdam al prezzo base di 175 euro.

Grazie alle tariffe ribassate del vettore olandese, è possibile viaggiare anche nel resto d’Europa spendendo poco infatti il costo base di un biglietto per la rotta Roma -Berlino ha un costo pari a 164 euro; il prezzo è da intendersi con tasse aeroportuali comprese. I voli low cost sono relativi anche ad altre destinazioni, come per esempio Lisbona, Londra ed Helsinki.

Le offerte di KLM sono però molto varie e riguardano anche altre destinazioni come l’Asia e l’Africa; in particolare arrivare nella splendida Bangkok a Gennaio 2014, partendo dall’aeroporto di Milano Linate il costo parte da soli 755 euro. Per raggiungere le località esotiche dei Caraibi, le tariffe low cost partono da un costo base di 551 euro per un biglietto di andata e ritorno per persona.

La KLM propone anche viaggi negli USA a costi ribassati infatti un biglietto per la tratta Milano-New York a soli 544 euro per persona.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com