EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Volante tra le nuvole di Nichelino in un filmato

Volante tra le nuvole di Nichelino in un filmatoIl giudizio su cosa sia stato ripreso in un video girato da Nichelino, non è facile: un ufo?
Un aereo visto in condizioni peculiari per il forte sole in quella calda giornata di metà agosto?
In fondo anche l’inclinazione, che farebbe pensare ad un aereo che decolla dal vicino aeroporto di Torino Caselle, sembrerebbe confermare l’ipotesi.
O forse un pallone meteorologico di quelli grandi tubolari o con tale forma in quel momento per le correnti in quota? O ancora un dirigibile?  Tuttavia molti particolari non tornano.

Il testimone, quando il 21 agosto 2010 riprese in video il cammino da lumaca di quell’oggetto bianchissimo, rimase molto perplesso. Era lì, nel parco di Stupinigi a Nichelino nel torinese mentre si godeva il sole a circa metà giornata. Lo vedeva di una lunghezza esagerata rispetto ai tanti aerei che normalmente osserva, dichiarando letteralmente che occorreva una decina di aerei in fila per raggiungerne la lunghezza anche perché ad occhio nudo lo vedeva molto bene ed il video certamente non rende giustizia anche perché l’Iphone 3g utilizzato non er molto performante. Dopo tre anni ha deciso di rivolgersi a qualcuno che ne capiva e così ha dato incarico al C.UFO.M., alias Centro Ufologico Mediterraneo, di indagare il caso per cercare di capire.

Il presidente degli ufologi inquirenti Angelo Carannante si mantiene molto prudente ed ha reso noti che sul sito ufficiale www.centroufologicomediterraneo.it e su CUFOMCHANNEL di youtube vi sono dei servizi ed immagini, sia video che in singoli frame, che dimostrano il lavoro degli ufologi mediterranei per venire a capo dell’enigma, che allo stato, non risulta risolto. Quando e se, vi saranno degli sviluppi nelle indagini, tutti saranno tempestivamente informati. Un oggetto sigariforme? Forse si! Sono ben presenti nei precedenti di tanti avvistamenti ufo, quasi sempre ad alta quota.Volante tra le nuvole di Nichelino in un filmato

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com