Rubriche

A Medjugorje la statua della Madonna si illumina

A Medjugorje la statua della Madonna si illuminaDa alcuni giorni a Medjugorje si assiste ad un evento particolare: una statua della Madonna si illumina.

L’avvenimento è accaduto, per la prima volta, lunedì 23 Settembre nella casa della veggente Vicka.

Qui, una statuetta della Madonna ha improvvisamente incominciato ed emanare una luce, impossibile da fotografare; l’evento si ripete giornalmente e sempre alla sera. La notizia si è subito divulgata e sono tantissimi i pellegrini che hanno assistito a questo fenomeno. La notizia è stata anche ripresa dai media e da numerosi blogger e siti internet che hanno riportato i commenti entusiasti di chi ha vissuto questa emozioni.

Quale sia il significato profondo di questo avvenimento non è ancora chiaro ma, molti pensano che sia un segno della Madonna per indurre gli scettici alla conversioni. Alcuni fedeli pensano invece che l’illuminazione della statua sia riconducibile al legame che intercorre fra le apparizioni di Fatima e Medjugorje; infatti, la stessa Madonna ha affermato che a Medjugorje porterà a termine il progetto iniziato a Fatima.
L’illuminazione della statua della Madonna è certamente un avvenimento insolito che interessa non soltanto i credenti ma anche i laici e la comunità scientifica.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close