Italia

A “Striscia la notizia” arrivano i velini

A "Striscia la notizia" arrivano i veliniE’ andata in onda la prima puntata della nuova edizione di “Striscia la notizia”, il telegiornale satirico di Canale 5.

Striscia la Notizia è stata fortemente rinnovata, anche grazie all’introduzione di due figure nuove: “i velini”. Si tratta di due giovani ragazzi che si esibiscono sul bancone più conosciuto della televisione italiana.

I giovani velini sono Pierpaolo ed Elia; Pierpaolo Pretelli di Maratea che studia presso la facoltà di giurisprudenza della Sapienza di Roma e ha 23 anni. Invece Elia Fongaro è il biondo modello di 22 anni che studia scienze politiche; è originario di Arzignano.

Le novità di “Striscia la notizia” non finiscono qui perchè quest’anno la trasmissione è condotta da due donne: Virginia Raffaele e Michelle Hunziker, prossima al parto. La bravissima comica Virginia Raffaele cederà poi il posto a Piero Chiambretti. Mistero assoluto invece, per quanto riguarda il nome di chi sostituirà Michelle quando si dovrà assentare per il parto.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close