Sport

Albenga A Felandro e Barbieri la regata dei Gozzi

Albenga A Felandro e Barbieri la regata dei Gozzi Albenga- I due Enrico, Linden e Cardone, non sono riusciti a difendere il titolo conquistato a Luglio. Ad aggiudicarsi la Regata dei Gozzi è stata infatti la coppia Barbieri- Felandro.

Per il duo Linden- Cardone comunque un onorevole quarto posto, ai piedi del podio, dietro anche agli altri grandi attesi della vigilia Sciutto- Vairo ed alla sorpresa della giornata il ben affiatato duo Oddino- Rovere.

La gara si è svolta nello spazio acqueo antistante la Lega Navale ingauna.

E’ stata una edizione spettacolare e combattuta.

La partenza e l’arrivo erano visibili presso il molo della LNI e il percorso lungo poco più di 1 miglio marino presentava due virate in corrispondenza delle boe poste davanti alla piscina comunale. Anche quest’anno, come nelle precedenti edizioni, l’evento ha suscitato grande interesse sia di appassionati sia di turisti o di bagnanti a passeggio sul lungomare, o in spiaggia. Buone prove sono arrivate oltre che dagli atleti della lega Navale ingauna dai veterani del Salvamento di Laigueglia e dagli equipaggi della Canottieri Finale Ligure, capitanati da Delfio Dallara. In campo femminile il successo è andato alle vogatrici di casa Elena Comparini e Carlotta Pollero. Questa la classifica finale: 1) Nicolò Barbieri- Dennis Bagnino dei Derna: 2) Alex Sciutto – Francesco Vairo: 3) Vanni Oddino – Fabrizio Rovere; 4)
Enrico Linden – Enrico Cardone; 5) Pier Giulio Calcagno – Dallara Delfio; 6) Elena Comparini- Carlotta Pollero; 7) Perello – Pampararo.
CLAUDIO ALMANZI

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close