Gossip

Ana Laura Ribas si scaglia contro Belen: il tuo matrimonio è un circo!

ana-laura-ribasAna Laura Ribas non le manda certo a dire, e si scaglia contro il matrimonio di Belen Rodriguez. Le parole pronunciate durante un’intervista al settimanale Nuovo dalla showgirl sono molto dure. E tra un commento e l’altro, Ana Laura si lascia sfuggire anche un paragone con l’altro evento dell’anno: le nozze di Valeria Marini. Secondo la Ribas, infatti, il matrimonio della Valeria nazionale è stato un evento proprio perchè di classe, e ricco di personaggi importanti. Belen Rodriguez, invece, sta creando un circo. Ana Laura, però, non è ancora soddisfatta e rincara la dose spiegando che Belen ha avusto un maestro de’ccezione: Fabrizio Corona ha creato un personaggio, e la Rodriguez è brava a tenere desta l’attenzione su di sè. Ma se pensavate che fosse tutto vi sbagliate di grosso! Ana Laura Ribas è certa: nessuno andrà alle nozze di Belen. Il motivo? Dietro a questo evento c’è troppa confusione e troppo chiacchiericcio. Insomma, questo matrimonio è diventato proprio un circo!

Belen Rodriguez, a distanza di un giorno dal grande si, non commenta le affermazioni della Ribas (almeno per ora). Ma siamo certi che la showgirl argentina, in questo momento, abbia altri pensieri per la testa! Tuttavia Ana Laura è certa di una cosa: “La capisco pure, poverina – avrebbe dichiarato la Ribas al settimanale Nuovo –  Lei deve per forza lavorare, altrimenti come fa a mantenere la sua famiglia d’origine, quella del futuro marito e cugini vari?”.

Sarà anche un circo, ma di sicuro Belen Rodriguez in questi ultimi anni è riuscita a catalizzare l’attenzione solo su di sè: dalla storia con Corona a quella con De Martino, dalla sua gravidanza fino al matrimonio di domani. Non resta che attendere il grande evento…e leggere i commenti delle altre vip!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close