Gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino oggi sposi: manca poco all’evento dell’anno

belen-matrimonioManca proprio poco all’evento dell’anno: Belen Rodriguez e Stefano De Martino oggi pronunceranno il fatidico sì. La cerimonia è fissata per le ore 18 a Comignago, un paesino piemontese. E mentre l’attesa si fa elettrizzante, iniziamo a snocciolare qualche piccola curiosità: per le nozze di Belen sono stati “assoldati” ben 50 guardie del corpo. Inoltre, 10 hostess avranno un unico compito: tenere gli ombrelli aperti in caso di pioggia, oppure accendere le candele dei tavoli degli invitati. Questi ultimi avranno il cellulare sequestrato fin dall’inizio: non sono, infatti, permessi scatti nè durante la cerimonia nè durante i festeggiamenti. Ma come staranno passando la mattinata i diretti interessati? Si sa solo che Belen Rodriguez (dopo i festeggiamenti di ieri sera con la famiglia), in mattinata è stata in palestra. I veri preparativi inizieranno solo dopo pranzo. Un’ultima curiosità: il vestito della Rodriguez è stato realizzato da uno stilista emergente. Si tratta di Daniele Carlotta, il quale ha utilizzato un pizzo molto antico che la stessa showgirl argentina aveva conservato con cura. Mentre l’abito di Stefano De Martino è stato curato dalla Sartoria Giorgio Chiussi.

Parlando delle nozze dell’anno, non possiamo non menzionare i vari commenti al vetriolo delle vip: dopo l’uscita di Ana Laura Ribas (che aveva definito il matrimonio di Belen un circo), la stessa Rodriguez ha pensato di rispondere per le rime. Sul suo profilo di Facebook, la showgirl argentina ha pubblicato un’immagine della sua famiglia, commentandola con un laconico “Per chi si permette di dire che siamo un circo”.

Tuttavia, la lista dei forfait e delle critiche è lunga: Maria De Filippi, Silvia Toffanin e Christian De Sica sono stati primi a declinare l’invito. Nei giorni scorsi si è aggiunto anche il nome di Rossella Brescia: la ballerina e conduttrice non ha gradito l’invito di Belen (sulla busta era stato segnato “Per Luciano Cannito e consorte”). Inoltre, tra le due showgirls non scorre buon sangue! Non resta che attendere, questa sera, l’evento dell’anno: Belen Rodriguez e Stefano De Martino saranno finalmente sposi!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close