EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Belmonte Mezzagno Accoltella tutta la famiglia dopo una lite E’ stato arrestato

Belmonte Mezzagno Accoltella tutta la famiglia dopo una lite E' stato arrestatoIl giovane ha afferrato un coltello da cucina e ha ferito la madre, il padre, la sorella 16enne e il fratello 25enne, quest’ultimo rischia la vita.

Dramma questa notte a Belmonte Mezzagno (Pa) dove un giovane di 26 anni con problemi psichiatrici, Giovanni Bottino, ha ferito a coltellate il padre di 52 anni, la madre di 42 anni, il fratello di 25 e la sorella di 16. E’ avvenuto in via Margherita, una stradina alle spalle del comando dei vigili urbani. I genitori sono ricoverati al Policlinico di Palermo in prognosi riservata. Il fratello è in gravissime condizioni al Civico mentre la sorella è stata dimessa

Secondo quanto si apprende, Bottino si sarebbe rifiutato di assumere alcuni farmaci e dopo l’insistenza dei familiari, avrebbe accoltellato i membri della sua famiglia. Poi si è allontanato, facendo perdere le proprie tracce e  nascondendosi in un casolare di campagna adibito a deposito, dove invece  è stato rintracciato ed arrestato dai carabinieri.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com