EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Campi Salentina, investe due finanzieri In casa aveva un arsenale e droga Arrestato

guardia di finanzaL’uomo, alla guida del suo motociclo, non si è fermato all’alt intimato da una pattuglia di finanzieri, investendo due militari e provocando ferite giudicate guaribili in 10 e 7 giorni.

 Leonardo Borrelli, 36enne di Campi Salentina, pregiudicato, alla guida di un motociclo, non si è fermato all’alt della pattuglia della Guardia di Finanza di Lecce, investendo così due finanzieri.  Dopo aver arrestato l’uomo, i finanzieri hanno perquisito la sua abitazione sequestrando 300 cartucce di vario calibro, 3 bombe carta con chiodi, 26 fra balestre, sciabole katana, pugnali e lame, 6.900 euro e un lingotto d’oro di 400 grammi. Nel vicino terreno agricolo adiacente alla sua abitazione,  sono state rinvenute – nascoste tra un vigneto, con apposito sistema di irrigazione e video sorveglianza – 21 piante di marijuana alte oltre 2 metri.

Il pregiudicato è stato arrestato con le accuse di coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti, detenzione abusiva di armi e resistenza a pubblici ufficiali

 I due finanzieri  feriti guariranno in 7 e 10 giorni.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com