Italia

Canicattì Auto fuori strada Vittima Francesco Cassisi di 22 anni

Canicattì Auto fuori strada Vittima Francesco Cassisi di 22 anniIl giovane, viaggiava in auto con alcuni amici, quando, poco prima dell’ingresso del centro abitato di Canicattì, in contrada Andolina, il veicolo ha sbandato finendo sopra un muro. Francesco Cassisi è morto sul colpo, quattro i feriti

Tragedia  questa notte, verso le 4.00, a Canicattì (Ag), dove un ragazzo di 22 anni, Francesco Cassisi, è morto in un incidente stradale  alla periferia del paese.  Il giovane viaggiava sul sedile posteriore di una Fiat Punto guidata da un coetaneo quando, per cause ancora in corso di accertamento, in contrada Andolina, sulla strada per Castrofilippo, l’autista ha perso il controllo della macchina, sbattendo contro un muro e degli alberi. Francesco Cassisi, per il violento urto è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed è finito sull’asfalto, morendo così sul colpo. Feriti in modo lieve ma sotto shock gli altri occupanti dell’auto.

Sul posto sono arrivati i soccorsi e le forze dell’ordine che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Tra le possibili cause, l’alta velocità ed il manto stradale scivoloso.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close