Italia

Caserta Camorra e traffico di droga 10 arresti per traffico di droga

Caserta Camorra e traffico di droga 10 arresti per traffico di drogaL’associazione, secondo gli inquirenti,  finalizzata al traffico di cocaina, hasish e marijuana nel comune di Gricignano di Aversa e paesi limitrofi, si serviva anche di un elevato numero di vedette e venditori al dettaglio, operanti nelle piazze di spaccio controllate dal gruppo.

Eseguite dai Carabinieri di Caserta Ordinanze di custodia cautelare in carcere nei riguardi di 10 persone accusate, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata al traffico e allo spaccio di stupefacenti, nel comune di Gricignano di Aversa e paesi limitrofi.

Secondo l’accusa, lo spaccio  era organizzato  e messo in atto da elementi che avevano l’obiettivo di agevolare il clan di camorra degli Autiero, che operava nella zona di Gricignano  per conto dei Casalesi. Si contesta anche di aver imposto il controllo nella vendita del pane all’ingrosso.

Le indagini, iniziate nel dicembre del 2010, sono state supportate anche di intercettazioni telefoniche , pedinamenti e dalle dichiarazioni di un collaboratore di giustizia.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close