EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Dossobuono di Villafranca Tenta di uccidere la moglie, poi si getta sotto un camion

Dossobuono di Villafranca Tenta di uccidere la moglie, poi si getta sotto un camionL’uomo si è lanciato sotto un camion sulla A22 del Brennero, all’altezza di Dossobuono di Villafranca, provincia di Verona, dopo aver tentato di uccidere la moglie.

Dramma questa mattina a Dossobuono di Villafranca (Verona). Un uomo si è ucciso lanciandosi sotto un camion sulla A22 del Brennero dopo aver tentato di uccidere la moglie. 

Secondo quanto si apprende, questa tarda mattinata una donna con evidenti tagli sul corpo si è presentata in un ricevitoria chiedendo aiuto. La vittima ha riferito di essere stata aggredita dal marito. Poi è stata portata d’urgenza in ospedale, dove è attualmente sottoposta ad un intervento chirurgico.

A quanto ricostruito dai Caribinieri, l’uomo è fuggito a piedi da casa e, sentendosi braccato, ha attraversato la rete di recinzione dell’autostrada A22 del Brennero e si è gettato sotto il camion. Il traffico è stato immediatamente bloccato con la conseguenza di lunghe code di auto e mezzi pesanti.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com