Salute

Ecco le zone erogene più amate da uomini e donne

Ecco le zone erogene più amate da uomini e donneStilata una lista delle zone erogene più amate da uomini e donne di tutto il mondo. Tra le sorprese i piedi, molto spesso considerata una delle zone erogene con più consenso, risultano essere quelli con il basso tasso erogeno. I piedi stanno infatti dietro a labbra, orecchie e capezzoli. Inoltre si è appreso che tra uomini e donne non esistono particolari differenze.

A dirlo è uno studio condotto dalla Bangor University e dalla Witwatersrand University di Johannesburg. Gli studiosi hanno cercato di scoprire quali siano le zone erogene preferite da uomini e donne di continenti diversi e se ci fossero divergenze o convergenze nei dati raccolti. Agli intervistati, in numero di 800, è stata sottoposta una sorta di mappa del corpo con tutta una serie di punti, 41, potenzialmente erogeni dai più ovvi ai meno scontati: la fronte o il gomito ed è stato chiesto di dare un voto.

Per quanto riguarda gli uomini invece è emerso che sono particolarmente attratti da mani e lato posteriore delle gambe; le donne invece non apprezzano molto queste zone potenzialmente erogene.
Per le donne sono molto importanti anche le mani ritenute zona decisamente sensibile alle carezze del partner.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close