EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Equinozio d’autunno: riti magici da eseguire facilmente

magiaL’estate lentamente se ne va, cambia la stagione e la natura inizia ad avere colori ed aspetti diversi. L’energia vitale cambia e diventa autunno.

Il sole passa dal Leone alla Bilancia ed i bioritmi prendono un altro percorso. L’estate è giunta al termine e con lei l’energia vitale che la contraddistingue si stà lentamente trasformando in vista di un prossimo futuro che ci vedrà impegnati ad affrontare il periodo più duro autunnale e in seguito invernale.Arriva il periodo dell’ultima raccolta e della semina prima del letargo invernale.

Questo però è un momento propizio per riti magici e divinatori. Lo sapevi?

In rete troviamo un interessante talismano per abbondanza e benessere.

Prendiamo 4 chicchi di uva,

mangiare l’uva lentamente assaporandone le caratteristiche e cogliendone le vibrazioni più profonde.  Infine sarebbe necessario ringraziare la natura e  conservare 1 seme per ogni chicco ingerito.


Totale 4 semi: 4 numero magico che rimanda alla casa, alla famiglia, ai beni materiali e alla terra.

Dopo aver compiuto questi gesti  è necessario prendere un un foglietto di carta 4x4cm e scrivere da un lato la parola abbondanza e dall’altro lato la parola benessere. Nello scrivere è necessario concentrarsi sui termini. Dopo di che il biglietto va arrotolato ed unito ad altri elementi positivi come un legnetto con la runa Sol, il tutto poi va racchiuso in un  un pezzo di stoffa marrone cucendolo. Il sacchettino va messo vicino al letto. Contiene i desideri e essi vanno custoditi. In inverno poi andrà bruciato in un falò.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com