Italia

Fermata Cinzia Mangano figlia di Vittorio Mangano e Enrico Di Grusa

DiaDalle prime ore dell’alba la Squadra Mobile di Milano sta portando a termine un’operazione  nei confronti di una presunta organizzazione mafiosa attiva in Lombardia.   Tra gli altri , un gruppo di otto per sone, ha arrestato anche il genero e la figlia di Vittorio Mangano, oltre a uno dei suoi principali uomini di fiducia. Vittorio Mangano, deceduto nel 2000 è  ritenuto al vertice del mandamento mafioso di “Porta Nuova”.In manette è finito anche Giuseppe Porto, che è considerato il suo uomo di fiducia a Milano.

A essere coinvolti nell’operazione antimafia figurano Cinzia Mangano, figlia di Vittorio, e il genero di lui, Enrico Di Grusa. Tra gli arresti, otto, c’è anche Giuseppe Porto, ritenuto il suo uomo di fiducia a Milano.

La DDA ha scoperto una fitta rete di cooperative attiva nella fornitura della logistica dei servizi, queste cooperative  mediante false fatturazioni e sfruttamento di manodopera, hanno realizzato profitti “in nero” almeno dal 2007.

Secondo quanto si apprende una parte dei fatturati sarebbero stati utilizzati per sostenere Cosa Nostra ed in particolare detenuti e latitanti.


Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close